Ritiro mobili usati

img (1)

La tua casa è piena dei mobili della nonna e non sai come liberartene? Sei in procinto di rimodernare gli interni e i tuoi vecchi mobili non ti servono più? Sembra proprio che tu abbia bisogno di qualcuno che sappia come trattare il mobilio usato, trasferirlo per te o smaltirlo nelle apposite discariche. Per tua fortuna noi di Sgomberi e Traslochi Torino ci occupiamo anche di ritiro mobili usati e possiamo liberare la tua casa nel giro di poche ore lasciandola pulita come l’abbiamo trovata.

Come funziona il ritiro di mobili usati a Torino

Fantascienza? No! Guarda quanti clienti abbiamo già soddisfatto e quanti continuiamo a soddisfarne ogni giorno. Sono ormai 10 lunghi anni che ci occupiamo di ritiro dei mobili usati a Torino e mai nessuno è rimasto deluso dalle nostre abilità. Questo è possibile grazie ad una lunga esperienza nel settore, alla qualità dei mezzi che impieghiamo per i trasporti ma soprattutto alle capacità dei nostri instancabili operai.

Siamo una grande famiglia che lavora per soddisfare le tue esigenze, tant’è che per agevolare i tuoi impegni potrai contare su di noi anche di domenica e nei giorni festivi! Chiamaci allo 3291905162 o mandaci una mail a traslochivalentino@gmail.com e chiedi di Valentino (il titolare) per fissare l’appuntamento, che può avvenire anche il giorno stesso. Ci occuperemo del ritiro dei tuoi mobili usati a Torino e del loro eventuale smaltimento in men che non si dica.

Oltre al ritiro di mobili usati a Torino, possiamo provvedere anche ad oggetti, elettrodomestici e qualunque altro tuo memorabilia di cui deciderai di sbarazzarti. Comodo no? Dove altro lo trovi un servizio di qualità come il nostro, a tua disposizione sette giorni su sette, che per di più provvede a smaltire i tuoi mobili usati gratuitamente? Con Sgomberi e Traslochi Torino vai sempre sul sicuro e non dovrai preoccuparti più di niente! Allora chiamaci subito e riprenditi i tuoi spazi!